PROIBS® è disponibile esclusivamente nel nostro shop online Vai allo shop
Provate anche voi il dispositivo medico certificato CE PROIBS®
- in caso di flatulenza, dolori addominali, stitichezza e diarrea causati dalla SII
- utilizzabile in presenza di tutti i sottotipi di sindrome dell’intestino irritabile
- senza effetti collaterali, nessuna interazione farmacologica dimostrata
- può essere assunto a partire dai 13 anni
PROIBS®
PROIBS® migliora la mucosa intestinale e favorisce i batteri intestinali sani per una normale digestione. Inoltre, l’estratto AVH200® assicura il funzionamento della parete intestinale e quindi previene reazioni immunitarie eccessive.
Sindrome dell’intestino irritabile
Flatulenza, diarrea, mal di stomaco e stitichezza: la sindrome dell’intestino irritabile (SII, ingl. IBS) può causare molti problemi digestivi. Vari fattori scatenanti pregiudicano la qualità della vita delle persone colpite, ma il corretto trattamento dei sintomi può ridurre i disturbi.
Esperienze dei clienti
PROIBS® supporta la sana funzione intestinale in presenza della SII. Dal 2010, i clienti si affidano al dispositivo medico contenente l’estratto di aloe vera AVH200®. Di seguito sono riportate le loro esperienze con l’assunzione di PROIBS®.
Shop
Scoprite PROIBS®! Il dispositivo medico è disponibile in pratiche bustine che ne facilitano l’assunzione nella vita quotidiana.
Informazioni su Alfasigma
Alfasigma Schweiz SA, con sede a Zofingen, è la filiale svizzera del gruppo farmaceutico italiano Alfasigma operante a livello mondiale. Da oltre 50 anni, Alfasigma produce integratori alimentari e farmaci che agiscono positivamente sul metabolismo. Questa esperienza pluriennale e l’intenso lavoro di ricerca sono alla base delle ampie conoscenze specialistiche in merito all’importanza delle sostanze nutritive per il corpo umano. PROIBS® è uno dei prodotti per la SII più apprezzati sul mercato internazionale ed è raccomandato da medici, farmacisti e consumatori. Ulteriori informazioni su Alfasigma Schweiz SA sono disponibili al seguente link: www.alfasigma.ch